Cerca nel blog

lunedì 29 luglio 2013

Riconoscimenti da Ebuzzing e YouTube



Siamo lieti di comunicarvi che il blog di arteide ha raggiunto per il mese di Luglio il 19° posto nella classifica Ebuzzing dei blog italiani più influenti nel campo dell’arte e visto il trend si prevede per i prossimi mesi un ranking in aumento.
Cos’è Ebuzzing? L’evoluzione di Wikio news ma cambiato e migliorato. È stato già ribattezzato dalla stampa generalista “l’Auditel” dei Social Media. Uno strumento al servizio degli utenti che aiuta a capire di cosa si parla su Facebook, Twitter, nei blog e nelle principali community on line.
Ebuzzing Labs è al servizio dei brand e degli utenti per aiutarli a capire quali sono i video più visti, le notizie più lette, i blog più autorevoli e gli argomenti più chiacchierati su internet.


Inoltre, siamo felici di comunicarvi che YouTube ha generato un canale di argomento con il nome arteideblog e che quindi tutti i video pubblicati in questo blog sono automaticamente caricati da YouTube nel canale stesso.
Cosa sono i canali generati automaticamente da YouTube? Sono canali creati da algoritmi per raccogliere i video di tendenza e popolari per argomento. I canali generati automaticamente funzionano come i canali degli utenti, in quanto è possibile iscriversi a essi e tenersi aggiornati sui nuovi video.

Sicuramente due bei riconoscimenti per il nostro blog e per il lavoro profuso in questi ultimi anni. Arteideblog è diventato un topic di argomento per YouTube (il più importante sito di condivisione di video) e un blog di riferimento, autorevole e di trend setter nella tematica arte per la classifica dei Top Blog di Ebuzzing (l’Auditel” dei Social Media).
Ringraziamo tutti i nostri lettori e chi continua a condividere le nostre opinioni e i nostri pensieri, questi risultati sono esempi vivi della vostra stima. Siamo consapevoli che c’è ancora molta strada da fare ma questi risultati ci fanno ben sperare per la pubblicazione del portale web in prossima uscita e per la diffusione del progetto arteide. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...